Giulia Podesta'
INTERVISTA AL PROJECT MANAGER DI BMC

Ciao Giulia, ci puoi dire qual è la tua specialità in BMC?

"Dicono che le donne sono multitasking... devo dire che questo termine mi rispecchia appieno. La mattina quando guardo l'elenco delle mia attività impallidisco, ma si parte! Tra una mail, una call in contemporanea e una risposta su skype al collega (e non vuoi controllare cosa ti manda su WhatsApp il cliente?) il lavoro avanza! Mi piace confrontarmi con il cliente, entrare in sintonia e "carpire" le informazioni che ci servono. Raccolgo così tutti i contenuti e le informazioni che servono per concretizzare un progetto."

In BMC come sei di aiuto al cliente?

"Se ti scordi di una scadenza (non parlo dei compleanni degli amici, ma delle scadenze lavorative) non preoccuparti, ci sono qui io a ricordarteli e a chiedere e ri chiedere finché non avrò tutte le risposte. In questo ci vengono in aiuto i report mensili sui progetti che ti mando ogni mese, è tutto chiaro, nero su bianco!"

Un consiglio utile in chiusura 🙂

"Quando affrontiamo un progetto siamo realistici, capiamo bene tutti i passaggi, le competenze e i tempi che servono per ogni passaggio. Solo così sarà possibile elaborare un piano veritiero, da rispettare passo dopo passo. Bisogna rimanere focalizzati sull'obiettivo, senza perdere il sentiero."

Giulia Podesta'
Coltivate sempre pensieri positivi, l'entusiasmo non può fiorire in un terreno pieno di paura
Instagram Linkedin
39 0183 753970
Viale Matteotti 21/10-11 | 18013 Diano Marina | Italia
ALL RIGHTS RESERVED
P.IVA 01567650997