Questo sito utilizza i cookies: cliccando su chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo
Informativa
Chiudi
  Indietro

TI INTERESSANO LE NOSTRE NEWS?


Packaging

È il mezzo di comunicazione più influente nel punto vendita: il vestito del prodotto.
Il suo aspetto, distintivo ed invitante, può definitivamente convincere il consumatore ad allungare la mano sullo scaffale e ad acquistarlo.

Il packaging è, quindi, uno degli elementi più importanti per il successo di un prodotto ed è portavoce della personalità del brand.

 

La sua missione?
Rendere un prodotto riconoscibile, attraente, esaltarne le caratteristiche principali e contenere tutte le informazioni necessarie.

01

Analisi

Analizziamo il mercato ed i competitor.

Chi sono i tuoi clienti? Cosa fanno le altre aziende?

 

Per sviluppare un packaging efficace, il primo passo è esaminare l’ambiente di riferimento, per distinguersi.

« Un buon design non è solo apparenza, un buon design funziona »
Dieter Rams

02

Sviluppo

Sviluppiamo il design del tuo packaging studiandone l’ergonomia, in ottica di innovazione e praticità di utilizzo, definendone lo stile e consigliandoti i materiali più indicati per la realizzazione.

03

Testi e verifiche legali

Creiamo i contenuti per il tuo packaging, occupandoci sia della creatività che delle verifiche di conformità legale ed amministrativa delle informazioni in esso contenute.