Confindustria Imperia
Confindustria Imperia
Brand identity e formazione staff.
A quale impresa storica non capita di accumulare molto materiale in modo disorganizzato? A tutti, persino a noi!
Non ci sono “colpe”, tuttavia saper gestire questo materiale con una regia a monte permetterebbe di governare meglio le scelte comunicative, specialmente in un contesto di grande competizione come quello della vendita di servizi per le imprese.
CONTESTO
Anche i brand istituzionali oggi devono sapersi vendere. Per raggiungere lo scopo siamo partiti dallo staff e dalla comunicazione interna.
OBIETTIVO
Sviluppo della brand identity e della consapevolezza interna verso la comunicazione moderna.
AZIONI
- Revisione di tutti i marchi e degli elementi già esistenti che facevano capo a Confindustria Imperia, sviluppati nel tempo senza una regia comune.
- Sviluppo degli elementi di brand identity mancanti, dalla carta intestata alla brochure dei servizi, dalla newsletter per gli associati alla landing page di vendita del singolo servizio.
- Formazione continua allo staff interno sulle regole della comunicazione e sull'uso di tool e strumenti creati ad hoc per il raggiungimento degli obiettivi.
Fissiamo il nostro primo appuntamento ;)
Il primo incontro conoscitivo sarà utile per determinare quali siano i servizi del Metodo BMC che davvero ti servono!
Compila il form e clicca su INVIA.
Dal clic in poi ci pensiamo noi: una persona del team BMC ti ricontatterà per approfondire le tue richieste.