Olio Raineri
Olio Raineri
Re-design sito web per una esperienza mobile first.
Raineri è un nostro cliente storico con cui abbiamo un rapporto solido: organizziamo periodicamente sessioni condivise di brainstorming per generare nuove idee, valutiamo insieme i risultati raggiunti e sulla base del bilancio annuale pensiamo insieme la strategia marketing per l’anno seguente.
Nel 2021 la comunicazione digitale è diventata un punto di contatto fondamentale.
Per questo abbiamo suggerito a Raineri un restyling del sito, trasformato in un sito completamente ristrutturato nell’esperienza d’uso e nei contenuti. Abbiamo osato, abbandonando l’impianto tradizionale del sito precedente, coinvolgendo il consumatore in un’esperienza di navigazione avanzata e proiettata al futuro.
CONTESTO
Il sito della storica azienda olearia appariva ormai datato, non chiaramente fruibile in esperienza mobile e con contenuti in versione desktop non ottimizzati per il ranking dei motori di ricerca.
OBIETTIVO
Restyling del sito in linea con un’esperienza d’uso mobile first.
AZIONI
- Disegno del sito su misura, interamente personalizzato con ripensamento del visual in linea con i colori chiave del brand.
- Messa in rilievo del catalogo, arricchito di informazioni sui prodotti.
- Nuova sezione del sito dedicata ai progetti in corso.
- Magazine online pubblicato sul sito come strumento di marketing.
Fissiamo il nostro primo appuntamento ;)
Il primo incontro conoscitivo sarà utile per determinare quali siano i servizi del Metodo BMC che davvero ti servono!
Compila il form e clicca su INVIA.
Dal clic in poi ci pensiamo noi: una persona del team BMC ti ricontatterà per approfondire le tue richieste.