READS & TIPS
NEWS CROCCANTI, CONSIGLI BEN SALATI
Ogni contributo nasce da una riflessione, un’esperienza o una scoperta fatta sul campo.
Scriviamo poco, ma solo quando abbiamo qualcosa che vale la pena dire.
Dentro ci trovi idee, errori, intuizioni e qualche provocazione. Senza fronzoli, con molta sostanza.
Tutti parlano di intelligenza artificiale.
Nessuno parla del conto.
La comunicazione sulle piattaforme social ha reso la reunion degli Oasis ancora più epica
È il 2025, smettila di animare cose, la gente vuole solo cliccare e andarsene il prima possibile.
Scopri cos'è il glocal marketing e perché è fondamentale per i brand globali. Da McDonald’s a Netflix, esempi e strategie per comunicare in modo autentico nei mercati locali.
Viviamo in un mondo saturo di informazioni, ma affamato di significato.
Compiti di copywriting sotto l'ombrellone
Il mood nei video: l’elemento invisibile che fa la differenza
Se vendi online e vuoi continuare a vendere, inizia a farti citare dall’AI.
Come trovare l’abbinamento perfetto tra colori e tipografia.
Ralph Lauren ha appena lanciato Ask Ralph, un personal stylist virtuale che funziona davvero.
Organizzarsi meglio non è solo una questione personale. È un investimento collettivo.
Ordine post personalizzato, nuove strategie creative e un feed irresistibile
Doomscrolling, ancora un secondo
Come i piccoli imprenditori possono applicare il modello AIDA.
Passare al lato oscuro può essere davvero una buona idea.
Il potere nascosto dei pronomi nel copywriting
Nessuno di questi è universalmente il migliore: la scelta dipende da pubblico, prodotto e obiettivi.
Curiosità e pensiero creativo, ovvero quello che l'AI non può rubarci.
Il copy può barare?
Una nuova era per l'autenticità dei contenuti digitali.
CONTATTI
info@bmc.it
0183 753970
Richiedi un appuntamento
Via Parco delle Rimembranze 14
18014 DOLCEDO (IM)
ALL RIGHTS RESERVED - P.IVA 01773140080 - Privacy policy - Marketing policy - Cookie policy